Rosso come il Fuoco: ad Ascoli il libro di Antonella Aigle

Domenica 6 dicembre, alle ore 17.00, alla Libreria Mondadori del Centro Commerciale “Città delle Stelle” di Ascoli Piceno, Antonella Aigle presenterà il suo terzo libro, “Rossa come il fuoco”, edito da Damster.

 

La scrittrice martinsicurese, appena due anni fa, ottenne un successo senza precedenti con il suo primo libro erotico, “In Paradiso”, che in meno di 48 ore dalla sua pubblicazione su Amazon in formato ebook arrivò all’undicesimo posto tra i cento libri di genere erotico più venduti in Italia e dopo tre giorni raggiunse la vetta della classifica.

 

 

Nel descrivere “Rossa come il fuoco”, Antonella Aigle afferma: c’è la storia d’amore, ci sono i sentimenti, ma innanzitutto c’è l’inquietudine di una ragazza giovane e sfrontata, Cecilia, un “cavallo pazzo” come la definisce la madre, che ha desideri forti e passionali e trova in Paolo il modo per imbrigliarli, accettandoli e di conseguenza accettando se stessa. A differenza degli altri romanzi, tratto in maniera molto delicata, un tema altrettanto delicato: l’appartenere e il donarsi completamente al proprio uomo. C’è chi cerca di incasellarlo, ma io sono dell’idea che si tratti esclusivamente di amore, puro semplice, appagante amore.

 

 

 

I contorni dell’amore che “Rossa come il fuoco” descrive saranno meglio delineati, nel corso dell’evento, dall’intervista curata dalla giornalista Cinzia Rosati.

Impostazioni privacy