Assemblea dei Testimoni di Geova a Roseto: previsti 1700 delegati per il battesimo dei nuovi adepti

Roseto. Sabato 28 febbraio i Testimoni di Geova terranno nella loro Sala delle Assemblee di Roseto degli Abruzzi il congresso regionale dal tema “Continuiamo a cercare la giustizia di Geova”.

“Come possiamo sviluppare la capacità di distinguere il bene dal male? Cosa può aiutarci a perseguire la giustizia divina e quali benedizioni potremo ricevere nella nostra vita se coltiviamo questa qualità? Attraverso discorsi, dimostrazioni ed interviste, verranno date risposte soddisfacenti alle suddette domande”, .

Si prevede una presenza di oltre 1700 delegati provenienti dalle città di Chieti, Sulmona, Avezzano e dalla provincia di Pescara.

Un momento particolarmente emozionante è previsto alle ore 11,30 quando i nuovi adepti saranno battezzati in acqua, in simbolo della loro dedicazione cristiana.

I testimoni di Geova operano in 239 paesi per un totale di 7.966.000 proclamatori. Quest’anno la speciale serata dedicata alla Commemorazione della morte di Cristo è prevista per il giorno 3 aprile 2015. Lo scorso anno i presenti a questo speciale evento sono stati 19.241.252 in tutto il mondo.

Impostazioni privacy