Unione dei Comuni “Le Terre del Sole”, pubblicato l’avviso per la concessione di interventi socio-economici

Giulianova. È stato pubblicato l’avviso dell’Unione dei Comuni “Le Terre del Sole” riguardante la concessione di interventi socio-economici finalizzati e straordinari a favore di nuclei familiari residenti a Giulianova, Bellante, Morro d’Oro, Mosciano Sant’Angelo e Roseto degli Abruzzi con ISEE familiare corrente inferiore a 6.000 euro, adeguato in base al parametro risorse/bisogno.

 

I contributi economici sono di norma finalizzati al pagamento di bollette luce, gas ed acqua o per il trasloco e reperimento di nuova abitazione o per spese relative a necessità fondamentali relative sia alla vita quotidiana che al lavoro.

Le domande, da compilare utilizzando l’apposito modulo scaricabile insieme con l’avviso dal portale istituzione del Comune di Giulianova o da quelli degli altri Comuni così come dal sito dell’Unione dei Comuni (www.unionecomunileterredelsole.it), oppure reperibile nelle sedi della stessa Unione dei Comuni e dei Segretariati sociali, deve essere presentato, unitamente ai documenti richiesti agli uffici protocollo dei Comuni entro e non oltre l’11 dicembre prossimo.

AVVISO-UNIONE-DEI-COMUNI-CONCESSIONE-DI-INTERVENTI-SOCIOECONOMICI-FINALIZZATI-E-STRAORDINARI

MODULO-PER-INTERVENTI-SOCIO-ECOMOMICI