Ubriaco al volante finisce contro le auto in sosta. Raffica di controlli tra Alba e Martinsicuro

Alba Adriatica. Cinque persone denunciate nel corso di un controllo a tappeto nei luoghi della movida effettuato dai carabinieri della compagnia di Alba Adriatica.

 

I militari, diretti dal maggiore Gianluca Ceccagnoli, con dieci pattuglie, hanno controllato più di 100 veicoli e quasi 200 persone.

Alba Adriatica. Nei pressi di un noto bar della riviera, i carabinieri hanno perquisito un giovane il quale è stato trovato in possesso di un’coltello e di una dose di cocaina per uso personale. Nei suoi confronti è scattata la denuncia per per porto abusivo di arma e segnalato alla prefettura quale consumatore di stupefacenti.

Sempre ad Alba Adriatica gli uomini del nucleo radiomobile, nel corso di un posto di controllo, hanno fermato uomo di Martinsicuro, arcinoto alle forze dell’ordine, il quale fosse privo della patente di guida, ritirata in precedenza, si era messo alla guida dell’auto per raggiungere un conoscente. Per l’uomo è quindi scattata la denuncia per guida senza patente.

Martinsicuro. Nella cittadina truentina, i carabinieri del radiomobile hanno denunciato due giovani che erano stati sottoposti all’alcoltest con esito positivo. I due giovani, entrambi neo-patentati, sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza con relativo ritiro della patente di guida.

Sempre a Martinsicuro, i carabinieri della locale stazione sono intervenuti in via D’Annunzio dove un automobilista, dopo aver perso il controllo della sua autovettura, si era schiantato contro alcuni veicoli regolarmente parcheggiati a bordo strada. L’uomo, in evidente stato di ebbrezza alcoolica, non solo dovrà risarcire i danni causati,
ma è stato denunciato alla procura “guida in stato di ebbrezza”, con relativo ritiro della patente.

Impostazioni privacy