-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Tortoreto, ruba due auto allo stesso imprenditore: bloccato dai carabinieri

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 22 Luglio 2019 @ 18:25

Tortoreto. Con la prima auto rubata finisce fuoristrada ed è costretto ad abbandonarla. Non pago, torna nello stesso garage, e prova ad impossessarsi di una Mini Cooper.

 

Questa volta, però, ad attenderlo trova il proprietario (un imprenditore del posto) e i carabinieri che lo arrestano mentre sta cercando di allontanarsi.

Il protagonista del doppio episodio è un richiedente asilo politico, Simon Saramui 26 anni, della Guinea (uscito in passato dal programma di protezione), che è stato arrestato per furto dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Alba Adriatica.

Il giovane, nei giorni scorsi, ha preso di mira il garage di un imprenditore di Tortoreto dal quale ha rubato una prima vettura. Con l’auto, però, ha avuto un incidente ed ha abbandonato il mezzo allontanandosi a piedi. Più tardi, però, il giovane extracomunitario è tornato nello stesso garage ed ha cercato di impossessarsi di una seconda vettura.

 

Il proprietario si è accorto di quello che stava accadendo ed ha chiamato i carabinieri che hanno perfezionato l’arresto. In passato lo stesso giovane, che era stato ospite in un centro di accoglienza di Tortoreto, si era reso protagonista di una serie di episodi che gli erano costati anche l’arresto.

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate