-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Tortoreto, partono i parcheggi a pagamento ma mancano le macchinette

Ultimo Aggiornamento: sabato, 8 Giugno 2019 @ 16:03

Tortoreto. Strisce blu attive, ma impossibilità di pagare il ticket per la mancanza dei cosiddetti parcometri. Fino ad ora la partenza dei parcheggi a pagamento sul lato est del lungomare Sirena (e in altre piazze a ridosso della riviera) ha incontrato qualche problema.

 

L’ordinanza, infatti, prevedeva l’avvio del pagamento da questa mattina, 8 giugno, ma la società affidataria del servizio non ha collocato in tempo le macchinette che rilasciato il ticket. Dunque al momento la sosta resta gratuita, fino all’installazione dei parcometri. La stessa società, in mattinata, ha comunicato al Comune di Tortoreto di avere avuto dei problemi di natura tecnica per il trasporto delle macchinette.

 

Dunque la loro installazione è slittata. Ancora non si conosce la tempistica nella quale l’operazione sarà perfezionata. Al momento, dunque, fino a quando i parcometri non saranno funzionanti, la sosta nei 926 posti auto contrassegnati dalle strisce blu, resterà libera. Va detto che nel bando di gara, licenziato dalla polizia locale, è prevista a carico del concessionario una penale giornaliera di 100 euro per la mancata attivazione del servizio.

Aggiornamento. La Sis (Segnaletica Industriale Stradale di Corciano), concessionaria del servizio, nelle ultime ore ha anche inviato una comunicazione ufficiale al Comune spiegando l’origine del problema (problemi tecnici di un mezzo aziendale utilizzato per l’installazione delle macchinette). Con ogni probabilità il tutto, come fa sapere l’azienda, slitterà ai primi giorni della prossima settimana.

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,933FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate