- SPECIALE ELEZIONI -
6.5 C
Abruzzo
lunedì, Giugno 27, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoTortoreto, parcheggi per disabili non a norma: la segnalazione

Tortoreto, parcheggi per disabili non a norma: la segnalazione

Tortoreto. La segnalazione era arrivata qualche anno fa, ma i parcheggi e stalli per disabili non sempre sono a norma.

Il rilievo arriva da Antonio Fusaro, da sempre impegnato nella battaglia per l’abbattimento delle barriere architettoniche che ha posto l’attenzione su alcune problematiche presenti a Tortoreto.

“Mi chiedo come sia possibile”, sottolinea Fusaro, “fare parcheggi davanti ad ostacoli che rimpiccioliscono lo stesso parcheggio, sino a renderli pericolosi in quanto il cofano per il carico e scarico per carrozzine finisce sulla carreggiata.
“Mi rivolgo ancora una volta al sindaco Domenico Piccioni affinché intervenga subito: non si chiede nulla di che. Più sicurezza e parcheggi a norma.

 

Inoltre il sindaco dovrebbe rendersi conto anche della sede del comando della polizia locale non è accessibile. Non mi è stato possibile interloquire con i vigili in sede in quanto inagibile e inarrivabile in carrozzina: ancora una una volta assistiamo a barriere architettoniche negli edifici pubblici.

Resto a disposizione per un incontro chiarificatore e capire ad oggi dove è come intervenire.
Una città turistica deve essere pronta ad ospitare tutti , come quello del turismo sociale ed inclusivo: anche noi favoriamo l’economia del territorio e la promozione turistica della località”.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'