-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo, studente di Medicina Veterinaria vince borsa di studio europea

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 1 Febbraio 2019 @ 16:39

Rocco Cilibrizzi, iscritto al secondo anno del Corso di laurea magistrale in Medicina veterinaria dell’Università di Teramo, è fra i cinque italiani vincitori delle borse di studio per studenti veterinari messe in palio per il 2018 da MSD Animal Health e dalla Federazione dei Veterinari d’Europa (FVE).

Su 308 domande pervenute sono stati selezionati 36 studenti eccellenti in tutta Europa ai quali sarà assegnata una borsa di studio di 5.000 dollari con lo scopo di migliorare la “propria esperienza accademica e concentrarsi su attività che li aiuteranno sicuramente sulla via della professione”.

Gli studenti selezionati provengono da tutta Europa: Austria, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Norvegia, Polonia, Romania, Slovenia, Spagna, Turchia e Regno Unito.

Anche nel 2017 una studentessa della Facoltà di Medicina Veterinaria di Teramo, Agata Campione, era risultata vincitrice della stessa borsa di studio.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate