“Con grande rammarico dobbiamo comunicare che, a causa del forte maltempo che si è abbattuto nelle ultime ore sul nostro territorio, il Pala San Nicolò sta registrando forti infiltrazioni d’acqua provenienti dal tetto”.
A denunciarlo in una nota è la Teramo Sport, società che ha in gestione l’impianto.
“Siamo quindi costretti ad interrompere tutte le attività sportive all’interno della struttura fino a quando non sarà risolto il problema.
Come gestori dell’impianto abbiamo più volte sollecitato l’amministrazione comunale di Teramo, nello specifico l’assessore alla manutenzione Valdo Di Bonaventura e l’assessore allo sport Sara Falini, per effettuare dei lavori di riparazione del tetto ma le nostre richieste sono state sistematicamente ignorate”.
Ed ancora: “Tutto ciò ci delude e ci fa anche rabbia in quanto il Pala San Nicolò è una struttura usata da tante società sportive del nostro territorio, con tutti i benefici che ne derivano anche sul piano sociale e culturale.
Chiediamo nuovamente all’amministrazione comunale di Teramo di intervenire quanto prima per permettere la riapertura dell’impianto, sperando che questo ennesimo appello non resti inascoltato”.