-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo, palazzetti dello sport tra pioggia e problemi di illuminazione

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 25 Novembre 2019 @ 10:57

Ultime ore difficili per due palasport di Teramo.

Il caso più eclatante si è registrato sicuramente al PalaSanNicolò (nella foto), dove la Nuova HF Teramo (pallamano femminile) non è potuta scendere sul parquet contro Ferrara dopo che la pioggia ha allagato il campo.

La squadra ospite ha rifiutato di giocare sul campo alternativo di Torricella Sicura e adesso la squadra di Serafino La Brecciosa rischia dure decisioni da parte del giudice sportivo per colpe non proprie, ma solo per la mancata manutenzione del soffitto del palazzetto che aveva già messo a rischio giorni fa la gara tra Lions Teramo e Cus Palermo.

Problemi si sono registrati anche a Scapriano, nella gara tra Adriatica Press Teramo e Sutor Montegranaro: la gara è stata sospesa per circa dieci minuti a circa un minuto dal termine per lo spegnimento di alcuni fari. Poi la partita è ripresa ma i biancorossi, che hanno anche incassato il secondo successo consecutivo, hanno rischiato grosso sempre per colpe non proprie.

Il bando di gara per la gestione del PalaScapriano è in corso d’opera come già annunciato dall’amministrazione comunale. 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,936FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate