-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo mare, incidente e code in direzione Giulianova FOTO

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 27 Settembre 2018 @ 19:51

Intorno alle 18 un incidente ha bloccato la Teramo mare in direzione Giulianova per circa un’ora.

Secondo le informazioni raccolte, due auto sarebbero rimaste coinvolte in un incidente, impatto che ha causato tre feriti. E’ una donna di 69 anni, alla guida dell’auto tamponata che stava uscendo dallo svincolo di San Nicolò, ad aver riportato le conseguenze più importanti. La 69enne è arrivata in pronto soccorso a Teramo in condizioni gravi, con un forte trauma cranico. In auto con lei un’altra donna che ha riportato solo lievi ferite, così come lievi conseguenze per il conducente di 39 anni che stava percorrendo la superstrada e che ha tamponato la vettura con le due donne a bordo.

Subito sul posto sono arrivati gli operatori sanitari del 118 e della Croce Bianca di Teramo per prestare soccorso ai feriti e trasferirli in ospedale.

Sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale di Teramo, diretti dal comandante Pietro Primi e coordinati dal vice Antonio Bernardi, per i riscontri del caso e per veicolare il traffico in collaborazione con il personale Anas.

Lunghe code si sono comunque registrate in direzione mare per circa un’ora, per poi la situazione tornare gradualmente alla normalità.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate