Teramo, la Te.Am trasferisce (per l’estate) l’infopoint al Parco della Scienza

La Te.Am Teramo Ambiente S.p.A ed il Comune di Teramo comunicano che dal 25 Luglio le attività di distribuzione delle attrezzature per la raccolta della RD (sacchetti, mastelli, contenitori per la raccolta dell’olio, calendari, opuscoli, etc..) si sposteranno dagli Uffici di Piazza Garibaldi al Parco della Scienza, nella sede degli Uffici Tecnici dell’Ente, in Via Antonio De Benedctis, 1 Gammarana.

Le giornate e gli orari di apertura sono indicati sotto.

 

 

 

Dal 25 Luglio, recependo le richieste pervenute in occasione del tavolo tecnico permanente con i comitati e le associazioni delle frazioni del Comune di Teramo, sarà possibile ritirare le compostiere per la gestione della frazione organica umida.

Il ritiro delle attrezzature è consentito alle utenze domestiche e non domestiche attive iscritte al ruolo TARI del Comune di Teramo.

La permanenza negli spazi interni è consentita per il tempo strettamente necessario alla consegna dell’attrezzatura. Si ricorda che è vietata ogni forma di assembramento di persone in luoghi pubblici.

Le informazioni e gli appuntamenti relativi ai servizi dedicati (es. ingombranti, rifiuti verdi) proseguiranno attraverso il numero Verde 800.25.32.30 e l’app ed il sito “differenziatateramo”.