-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo, insulta il presidente Iachini: daspo per un tifoso

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 15 Ottobre 2021 @ 14:57

Il Questore di Teramo, Lucio Pennella, in esito agli approfondimenti svolti dalla D.I.G.O.S. e sulla scorta dell’istruttoria della Divisione Anticrimine della Questura, ha emesso un Daspo nei confronti di T.M., di 57 anni.

​Secondo la ricostruzione fornita, ​​​il 25 settembre scorso, durante l’incontro Teramo-Imolese, valevole per il campionato di serie C, dopo essersi arrampicato sulla recinzione del campo di gioco del settore di curval’uomo avrebbe inveito animatamente contro il presidente del Teramo, Franco Iachini, incurante dei ripetuti inviti degli stewards a scendere dalla stessa.

Al termine dell’incontro il tifoso in questione, poi, si sarebbe recato in prossimità dell’area di delimitazione tra curva e tribuna, superando una separazione laterale tra i settori, per la polizia per tentare di raggiungere Iachini che si trovava in tribuna. 

La sua azione è stata interrotta dall’intervento del Responsabile per la Sicurezza della struttura che è riuscito a farlo desistere.

​​​Il destinatario del divieto è stato, altresì, deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica per il reato specifico di scavalcamento in occasione di manifestazioni sportive.  

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate