-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo, Colleparco: Team e Gadit rispondono alle richieste dei residenti

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 12 Febbraio 2018 @ 19:58

Settimana serrata di controlli da parte delle Guardie Ambientali d’Italia, che insieme al Vigile Ecologico di Teramo, Vincenzo Calvarese e in collaborazione con la Te.AM Teramo Ambiente, hanno risposto alle richieste di intervento dei cittadini di Colleparco.

Nei numerosi i sacchi abbandonati lungo la strada di Colleparco, infatti, le guardie Giurate Volontarie GA.DIT. unitamente al Vigile Ecologico hanno vagliano elementi utili ai fini di risalire all’identità degli inquinatori.

“E’ dunque Guerra agli «inquinatori di professione» – si legge in una nota delle Guardie Ambientali d’Italia Sezione Provinciale di Teramo – che non esitano a disfarsi di rifiuti anche ingombranti e pericolosi abbandonandoli lungo le strade, nelle campagne e in luoghi nascosti alla periferia della città, incuranti dei danni che possono provocare all’ambiente”.

“Ringraziamo la Te.Am che, in sinergia con le Gadit e il Vigile Ecologico, e nonostante gli sforzi degli operatori a ripristinare situazioni di degrado anche nelle zone più impervie, ha tempestivamente ripulito la zona dai rifiuti abbandonati nella convinzione che i cittadini virtuosi che rappresentano la grande maggioranza non debbano essere penalizzati nei propri spazi dall’inciviltà di pochi che non rispettano l’Ambiente – concludono le Guardie Ambientali – Anche gli inquinatori di Colleparco potrebbero avere le ore contate”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,933FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate