Teramo, approvato progetto esecutivo per la rigenerazione del Campo Scuola

Il Comune di Teramo, con delibera di Giunta n. 247 del 16 ottobre scorso, ha approvato il progetto per la rigenerazione del Campo Scuola comunale, proposto dal Gruppo Podistico Amatori Teramo, che ha in concessione l’impianto.

Il progetto, che prevede il rifacimento del tappetino della pista di atletica leggera; la riqualificazione energetica dell’edificio spogliatoi-uffici; l’installazione di un impianto fotovoltaico e il miglioramento dell’impianto termico della struttura; per un importo pari a circa 700.000 euro, parteciperà, per il finanziamento, al bando indetto dal CONI denominato “Sport e Periferie”, il cui ultimo giorno utile per partecipare è il 31 ottobre prossimo.

Le opere, se finanziate, contribuiranno a riqualificare la struttura comunale, da sempre riferimento per le attività di atletica, anche a livello scolastico oltre che agonistico, che necessita di essere adeguata sia per la parte relativa alla pista che per gli edifici.

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it