Il responsabile del settore giovanile del Teramo, Cetteo Di Mascio, è stato aggredito questa mattina all’interno dello stadio da due ragazzi che si sono poi dati alla fuga.
L’ex tecnico del Diavolo, tra le altre, è stato a quanto appreso raggiunto da un pugno.
I primi approfondimenti condotti dalle forze dell’ordine parrebbero escludere che dietro al gesto ci siano motivi sportivi. Si indaga però a tutto campo.
Sul posto carabinieri e polizia.
La nota della società. “Nella tarda mattinata di oggi, il responsabile del Settore Giovanile biancorosso Cetteo Di Mascio, è stato vittima di un’aggressione fisica presso lo stadio “Gaetano Bonolis”, da parte di due facinorosi successivamente dileguatisi. Di Mascio è attualmente ricoverato presso l’Ospedale Civile “Mazzini” di Teramo in attesa di accertamenti clinici. Nel condannare fermamente qualsiasi atto di intimidazione o violenza che nulla hanno a che fare con la nostra città, il Presidente Franco Iachini e la S.S. Teramo Calcio tutta, esprimono massima solidarietà e vicinanza al professionista Di Mascio e auspicano che le indagini in corso da parte dei Carabinieri, possano presto ricondurre agli autori dell’inqualificabile gesto”.
La nota del Club Biancorosso. “Il Direttivo del Club Biancorosso, a nome di tutti i Soci, intende esprimere totale solidarietà al Responsabile del Settore giovanile della Teramo Calcio, Sig. Cetteo Di Mascio, vittima nella giornata odierna di una violenta aggressione fisica all’esterno dello Stadio Gaetano Bonolis. Gesto sconsiderato, che riteniamo NON riconducibile nella maniera più assoluta alla nostra tifoseria. Comportamento lontano anni luce dalla mentalità della nostra piazza che si è sempre contraddistinta per passione e massima correttezza. Auguriamo al Sig. Di Mascio una pronta guarigione e auspichiamo quanto prima un suo ritorno alla completa operatività”.