- MASTHEAD -

Tamponi nei camper vaccinali: perché la Asl non rilascia la certificazione?

- SIDEBAR 1 -
- INIZIO ART -
Ultimo Aggiornamento: venerdì, 20 Agosto 2021 @ 18:52

Alba Adriatica.  Ma per i tamponi rapidi, che vengono effettuati nei camper vaccinali, perché non viene rilasciata la certificazione?

 

A porre il quesito è Giuliano Marsili, referente della Task force ambientale, che ha raccolto le segnalazioni di una serie di utenti che nel corso degli ultimi giorni hanno fruito del servizio messo a disposizione della Asl di Teramo sulle località della costa. Servizio apprezzato, ma c’è chi ha evidenziato un aspetto: il fatto, con tampone rapido negativo, di poter avere una certificazione e dunque anche il green pass secondo le recenti disposizioni governative.

- AD IN ARTICLE-

“La sorpresa e la meraviglia”, racconta Marsili, “  è che gli utenti si sono visti negare il certificato, soprattutto per coloro che sono risultati negativi al test, adducendo come giustificazione, almeno questo dichiarato da un operatore : “ la Asl in questo caso non rilascia il certificato di negatività e neanche il green pass “.

 

- AD IN ARTICLE-

Delusione di alcuni utenti, che ci hanno segnalato l’accaduto, in particolare di chi, dovendo recarsi al lavoro all’ultimo momento, aveva effettuato il test, risultato poi negativo, e vedersi rifiutare un minimo di attestato al fine di esibirlo al datore di lavoro”.

 

- AD IN ARTICLE-
- FINE ART - ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Related articles