-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Silvi, revisione temporanea del mercato settimanale

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 20 Giugno 2019 @ 15:40

Silvi. Dopo l’incontro che l’assessore Alessandro Valleriani ha avuto con tutti i commercianti, il Comune ha provveduto a riorganizzare il mercato settimanale che si svolge nella zona dell’ex Villaggio del Fanciullo.

“Abbiamo avvertito – ha detto l’assessore al Commercio Valleriani – l’esigenza di mettere ordine agli spazi espositivi che presentavano dei vuoti tra di loro che favorivano l’occupazione da parte di non autorizzati. Per questo siamo intervenuti, anche per fronteggiare con la dovuta attenzione l’estate, razionalizzando e individuando con precisione lo spazio di ciascun commerciante suddividendo il mercato in due aree indicate per tipologia di settore, quello alimentare e quello non alimentare. Abbiamo provveduto a eliminare i posti non occupati e messo in atto gli accorgimenti per evitare fenomeni di concorrenza sleale. Si tratta – ha aggiunto l’assessore Valleriani – di una soluzione temporanea in vista della revisione che sarà predisposta per fine settembre”.

“Questa piccola manovra – ha dichiarato il sindaco Andrea Scordella – ha anche un obiettivo importante che è quello della sicurezza per i cittadini e per i turisti. La liberazione della rotonda dall’occupazione degli ambulanti era necessaria per migliorare la mobilità e, soprattutto, per consentire un agevole transito di ambulanze e mezzi di soccorso. Ho avuto modo – ha detto il sindaco Scordella – di verificare l’approvazione per queste modifiche che abbiamo apportato sia dei commercianti che dei cittadini che settimanalmente frequentano il mercato”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate