Le ferite e i traumi riportati nell’incidente di ieri a Montesilvano, non hanno lasciato scampo a Emilio Vallescura, noto imprenditore silvarolo di 55 anni.
Per tutti Milo, Emilio era il titolare dell’albergo Miramare a Silvi Marina.
Era un uomo molto stimato in città: la notizia si è subito diffusa e da ieri sono in tantissimi a piangere la sua scomparsa e a ricordarlo con affetto.
Anche il primo cittadino Andrea Scordella lo ha ricordato con un messaggio di cordoglio: “Partecipo sentitamente all’immenso dolore della famiglia dei parenti e dei tantissimi amici ed estimatori del carissimo Milo per la Sua prematura e tragica scomparsa. Con Milo la nostra città perde una persona straordinaria, un amico generoso e sempre disponibile, un operatore turistico moderno dalle buone maniere e dalla accattivante professionalità che ha continuato con successo la lunga tradizione di famiglia. Un esempio di laboriosità, amicizia e di professionalità legato al suo grande amore per Silvi che oggi si stringe tutta attorno alla Sua famiglia per far significare la partecipazione sentita al dolore per la Sua prematura scomparsa. L’intera amministrazione comunale partecipa con animo affranto al dolore dei parenti”.
Il funerale di Milo si terrà lunedì 30 maggio alle 10 nella Chiesa di Santa Maria Assunta. Vallescura lascia la moglie e tre figli.