Silvi, droga nell’acquario: arrestato un uomo

La polizia stradale di Giulianova ha arrestato nelle scorse un 45enne di Silvi Marina, Marco Esposito, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, l’uomo è stato fermato per un controllo lungo la statale 16 a Silvi, con gli agenti che lo hanno scoperto alla guida nonostante la sospensione della patente. Il controllo personale della polstrada, diretta dal comandante provinciale Pietro Primi e coordinata sul posto dal comandante di distaccamento Antonello Giusti, ha permesso di rinvenire una dose di eroina e la somma di 110 euro in contanti.

La perquisizione si è estesa poi alla sua abitazione dove gli agenti hanno trovato, nel filtro nell’acquario, altri 75 grammi di eroina. Nella parte superiore dell’armadio poi sono state rinvenute altre quattro dosi, due bilancini di precisione, un coltello con la lama sporca di sostanza stupefacente e bustine per il confezionamento della droga.

In totale la polizia stradale ha rinvenuto circa 80 grammi di eroina. L’uomo è stato messo agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida fissata per lunedì.

L’arresto rientra nel programma di rafforzamento dei controlli voluto dal Questore di Teramo, Enrico De Simone.