-- HEADER MASTHEAD DESK 2 --
-- HEADER MASTHEAD MOB 1 --

Sant’Omero, polizia locale senza agenti. Il comandante scrive a Mattarella

- SIDEBAR 1 -
Ultimo Aggiornamento: domenica, 3 Ottobre 2021 @ 11:20

Sant’Omero. La cronica carenza di organico alla polizia locale di Sant’Omero, dove da tempo è in servizio il solo comandante, torna d’attualità e diventa materia di un carteggio che il tenente Vito Rocco Pace ha inviato al Presidente della Repubblica e al Ministro degli Interni Lamorgese.

 

Nel corso del tempo, infatti, si è verificato un paradosso: a Sant’Omero esistono più mezzi in dotazione alla polizia locale che agenti in servizio.

E tutte le difficoltà che il comandante incontra, nell’espletamento delle proprie funzioni con le relative incombenze che gravano sulla polizia locale. E mentre i riflettori sulla vicenda sono stati riaccesi, nuovamente, dalla nota che l’opposizione consiliare ha inviato al prefetto (che ha chiesto delucidazioni al sindaco), dall’altra il comandante ha voluto nuovamente portare alla luce una situazione di penuria di agenti in servizio (in questo momento nemmeno uno), che poi rendono decisamente complicato assolvere a tutte le attività alle quali la polizia locale è deputata.

 

-- ALTRE NEWS --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate

-- AD 2 --