Roseto, tornano i parcheggi a pagamento. Ritardi sulla Nazionale per furto delle piastre

Roseto. Ripartono domani a Roseto i parcheggi a pagamento.

L’assessore ai Lavori Pubblici Simone Tacchetti informa che “tutti i pachimetri sul lato mare sono stati installati. Sulla nazionale invece bisogna attendere ancora un paio di giorni poiché in nottata la ditta affidataria ha scoperto che sono state rubate le piastre per posizionare i parchimetri e ha già provveduto a sporgere denuncia per questo motivo oltre che provvedere a una nuova fornitura. Dunque entro sabato sarà garantita anche la piena operatività sulla Nazionale”.

“Nella sede della Polizia municipale – aggiunge l’assessore – in piazza della Libertà è aperto uno sportello con una figura dedicata a supporto degli abbonamenti e per segnalare qualsiasi altro inconveniente legato ai nuovi dispositivi. Lo sportello sarà operativo a partire da domani dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 18. L’orario osservato resterà in vigore finché non entrerà a pieno regime il sistema. Dopo sarà verosimilmente rimodulato”.

L’assessore precisa infine che da domani partirà anche la possibilità dei nuovi abbonamenti settimanali.

“L’amministrazione – conclude Tacchetti – ha voluto raccogliere così le sollecitazioni dei turisti e degli operatori del settore che hanno chiesto un adeguamento del pagamento degli stalli al periodo medio della vacanza dei turisti. Non potevamo che rispondere affermativamente a questa necessità per venire incontro alle esigenze di vacanzieri e imprenditori del settore”.

 

Impostazioni privacy