-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Roseto, sul trasferimento del mercato del giovedì interviene Recchiuti (Futuro In) (L’INTERVISTA)

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 7 Marzo 2019 @ 12:10

Spostare il mercato rionale del giovedì dal lungomare in centro a Roseto? C’è chi è favorevole, chi invece è contrario. Ad appoggiare la proposta del Comune sono soprattutto i cittadini, mentre la maggioranza dei commercianti ambulanti preferirebbe che il mercato si svolgesse sul lungomare.

A sondare le opinioni di rosetani e ambulanti è stato nei giorni scorsi il consigliere comunale Alessandro Recchiuti, capogruppo di Futuro In. Il sondaggio fatto da Recchiuti in qualche maniera è servito per capire se la scelta fatta a suo tempo dalla Giunta Pavone di trasferire le bancarelle del giovedì sul lungomare Celommi fosse stata giusta.

Anche perché la proposta di un nuovo trasferimento su cui sta lavorando l’amministrazione comunale, in modo particolare l’assessore Orazio Vannucci, dovrà presto essere discussa. L’idea è quella di riportare le bancarelle in via Latini, in piazza Dante, in altre vie interne della zona centrale della città. Ma per Recchiuti si potrebbe prendere in considerazione anche un’altra ipotesi.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate