Roseto, ‘i parcheggi gratuiti non servono più durante i saldi’

Roseto. “Il Sindaco Nugnes e la consigliera D’Elpidio decidono che i parcheggi gratuiti non servono più”.

E’ quanto dichiarano i consiglieri di opposizione Teresa Ginoble e Nicola Petrini evidenziando come il sindaco e la consigliera con delega al commercio abbiano citato il parere negativo di Assorose quale elemento dirimente per non accogliere la proposta di sospensione dei parcheggi a pagamento durante il periodo dei saldi invernali.

“Ricordiamo – dicono i due esponenti dell’opposizione- che la stessa consigliera D’Elpidio negli anni passati aveva chiesto il medesimo tipo di provvedimento in nome e per conto dei commercianti da lei rappresentati quale presidente proprio di Assorose. Ci piacerebbe conoscere la posizione dei commercianti rosetani non facenti parte di Assorose, nei confronti dei quali nè il Sindaco Nugnes nè la consigliera D’Elpidio hanno dimostrato di prestare attenzione, stando a quanto riportato nel loro comunicato”.

“Auspichiamo – aggiungono – inoltre che il Sindaco Nugnes e che la consigliera D’Elpidio possano andare incontro alle esigenze di tutti i commercianti e di tutti gli operatori turistici di Roseto nel momento in cui verranno approvate le tariffe TARI prevedendo riduzioni in loro favore così da portare beneficio in un momento in cui la situazione pandemica ha duramente colpito il settore. Il sindaco Nugnes e la consigliera D’Elpidio hanno la responsabilità, essendo ora al governo della nostra Città, di fare qualcosa di concreto per le categorie che negli anni passati hanno fortemente sostenuto con le loro battaglie”.

“Siamo certi che la consigliera D’Elpidio si batterà duramente dai banchi della maggioranza per far sì che le sue non rimangano solamente parole al vento”, concludono Ginoble e  Petrini.

 

Impostazioni privacy