Ponte ciclabile sul Tronto: sit in anche alla Sentina per chiedere tempi brevi per l’opera

Da Martinsicuro a Porto d’Ascoli, seguendo sempre lo stesso filone: l’importanza e la necessità di realizzare il ponte ciclabile sul fiume Tronto.

 

A due settimane di distanza dal sit in di Martinsicuro, partiti del centrosinistra e associazioni ambientaliste si sono date appuntamento a Porto d’Ascoli, nella zona Sentina, per lanciare un appello alle Regioni Marche Abruzzo di non perdere ulteriore tempo.

Nutrita anche la pattuglia abruzzese alla manifestazione, i consiglieri Regionali Dino Pepe e Silvio Paolucci, i consiglieri comunali di minoranza al Comune di Martinsicuro (Giuseppe Capriotti, Marta Viola e Simona Lattanzi), Emma Zarroli per il Psi , non hanno fatto mancare il loro apporto i rappresentanti istituzionali del territorio marchigiano come i deputato Augusto Curti, l’amministrazione comunale di S Benedetto del Tronto e Sergio Loggi, presidente della Provincia di Ascoli Piceno.

Nel frattempo, il neo-senatore Guido Castelli, in una recente intervista ha ribadito che l’opera si farà e che il costo sarà di 3,4 milioni, rispetto ai 2,2 dello studio di fattibilità originario.

Impostazioni privacy