Pineto riapre la stagione estiva con ‘Apriti Sole’

Ultimo Aggiornamento: martedì, 12 Giugno 2018 @ 9:48

Torna il 16 giugno a Pineto “Apriti Sole”: l’evento di apertura della stagione estiva organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con l’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani e il patrocinio del Comune di Pineto.La manifestazione avrà luogo tra le vie della città che per l’occasione saranno isola pedonale lungo Via D’Annunzio, Piazza della Libertà e a Villa Ardente.

 

A caratterizzare “Apriti Sole” è lo “Sbaracco” dei negozianti stanziali unito ad artigianato e hobbistica ma anche tanto intrattenimento, musica e divertimento. Ogni negoziante offrirà delle attività ricreative per dare il benvenuto alla bella stagione e festeggiare insieme a cittadini, clienti, turisti e curiosi l’arrivo dell’Estate: dall’animazione per bambini al folklore, dallo sport ai giochi e molto altro.

Bambini, ragazzi e famiglie potranno celebrare a Pineto il benvenuto all’Estate e festeggiare lungo l’isola pedonale fra mille proposte delle attività commerciali, musica, spettacoli e passeggiate in relax. La manifestazione si terrà dalle 16.30 fino alle 23.30.