Nuovi modelli energetici: il convegno di Corropoli

Corropoli. Un incontro dedicato alla scoperta di nuovi “modelli energetici”, sempre più innovativi, efficienti e sostenibili. Energia come motore delle imprese locali e che favorisce lo sviluppo del territorio nel totale rispetto dell’ambiente.

 

Questi i contenuti affrontati a Corropoli nell’incontro tra Enel X – la società del Gruppo Enel dedicata allo sviluppo di prodotti e servizi innovativi – e oltre cinquanta aziende del territorio.

 

Un’occasione per rafforzare la collaborazione tra il Gruppo Enel e Confimea e per conoscere da vicino le nuove soluzioni all’insegna dell’efficienza energetica e gli innovativi servizi personalizzati per la crescita delle imprese: dalla diagnosi energetica dei consumi, che rappresenta un’opportunità per creare efficienza e risparmio, alle soluzioni per la generazione distribuita, che offrono alle imprese la possibilità di produrre autonomamente l’energia di cui hanno bisogno, alla mobilità elettrica, con tutte le opzioni a disposizione delle aziende per la fornitura e l’installazione in aree private di stazioni di ricarica.

 

All’incontro, patrocinato dall’Ordine degli ingegneri della Provincia di Teramo e moderato da Francesca Di Gregorio, amministratore b-Safe, hanno partecipato il sindaco Umberto D’Annuntiis, Roberto Nardella, Presidente Confimea, Giuseppe di Giannandrea, Consigliere dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Teramo, e i rappresentanti di Enel X Sonia Sandei, Head of Distributed Generation Sales, Business to Business e Valerio M. Felli, Key Account Manager Business-to-Business and Business-to-Government.

 

Impostazioni privacy