-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Notaresco, consegnate le chiavi della nuova sede Aci

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 13 Dicembre 2018 @ 18:09

Sono terminati da poco i lavori nel nuovo immobile a Notaresco in via Dante Alighieri 10 che, dal 1 gennaio 2019, ospiterà gli uffici della delegazione Aci e dell’agenzia Sara assicurazioni, compagnia ufficiale dell’ente.

 

Per ufficializzare il tutto infatti sono state consegnate ieri, mercoledì 12 dicembre, le chiavi della nuova sede da Gabrielle Irelli, direttore dell’Aci, a Lucio Di Crescenzo, agente Sara assicurazioni di Notaresco.

“Con questi nuovi uffici – dichiara il presidente dell’Aci Carmine Cellinese – aggiungiamo un ulteriore tassello alle tante attività dell’Aci: iniziative formative e di prevenzione nelle scuole, l’assistenza automobilistica dei tesserati e le attività di promozione delle discipline sportive e degli impianti presenti sul territorio. Non a caso infatti, nel programma del mio mandato da presidente, c’era anche la riqualificazione e la valorizzazione degli immobili in nostro possesso. Del resto la nuova sede di Notaresco risponde all’esigenza di avere un presidio importante verso le aree interne alla costa, verso il quall’Aci guarda con molta attenzione”.

ANDREA URSINI

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate