sabato, Gennaio 28, 2023
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoMovida e controlli stradali: denunciate 6 persone dai carabinieri di Alba Adriatica

Movida e controlli stradali: denunciate 6 persone dai carabinieri di Alba Adriatica

Alba Adriatica. Sei persone sono state denunciate, per vari reati, la scorsa notte durante una serie di controlli straordinari del territorio pianificati dalla compagnia dei carabinieri di Alba Adriatica nella circoscrizione di competenza e con particolari attenzioni alla fascia costiera.

 

Durante il servizio, che ha visto impegnati diversi uomini e mezzi, sono state controllate circa 100 persone una cinquantina di veicoli in transito.

A Martinsicuro i militari hanno denunciato un giovane all’uscita del locale che aveva cercato di eludere il controllo. Durante la perquisizione è stato trovato in possesso di 10 grammi di hashish.

Ad Alba Adriatica, invece, i carabinieri della locale stazione sono intervenuti in un locale per sedare una lite. Due persone sono state perquisite e trovate in possesso di altrettanti coltelli a serramanico e nei loro confronti è scattata la denuncia per porto abusivo di arma da taglio.

Nell’ambito dei controlli alla circolazione stradale lungo la Statale 16, nel territorio di Alba Adriatica, i carabinieri del radiomobile hanno denunciato tre persone
Un automobilista è stato sorpreso alla guida della sua auto sebbene la patente gli fosse stata ritirata da circa un anno. Per lui è scattato il deferimento per guida senza patente ed il sequestro dell’auto.
Un altro automobilista è stato sorpreso alla guida con un tasso alcolico superiore al consentito. Per lui è scattata la denuncia per “guida in stato di ebbrezza” ed il ritiro della patente di guida.

Infine, i militari hanno denunciato un albanese, con precedenti, che era gravato del foglio di via obbligatorio da Alba Adriatica per tre anni, provvedimento emesso dal questore di Teramo nel 2021. Lo stesso è stato poi allontanato dalla cittadina costiera.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES