Milan Club Val Vibrata: serata Rossonera nella sede di Tortoreto

Il Milan Club Val Vibrata “Luigi Quaglia” ha organizzato la Serata Rossonera che si terrà domenica 29 settembre nella sede di Via Trieste 134 a Tortoreto Lido in concomitanza con la partita Milan Fiorentina.

 

Dalle 18.00 saranno attivi i banchetti per il rinnovo delle tessere per la nuova stagione 2019/2020 che daranno diritto come sempre ad accedere alle trasferte organizzate e a tutte le iniziative del Club.

La serata sarà allietata da un rinfresco a base di porchetta e da una lotteria di beneficenza in cui saranno messi in palio bellissimi gadget ufficiali del Milan tra cui la maglia originale autografata dal capitano Alessio Romagnoli.

 

“Il nostro Milan Club nasce e si è affermato in questi anni come associazione no profit fortemente orientata verso l’infanzia. Siamo riusciti a darne in questi anni testimonianza tangibile e concreta con le decine di investimenti in strumenti tecnologici che siamo riusciti a donare ad alcune delle nostre scuole vibratiane, nonché agli eventi sportivi in cui abbiamo raccolto fondi per delle associazioni locali di volontariato alla disabilità. Tutti gli eventi e le trasferte che abbiamo organizzato e che organizzeremo sono finalizzati a finanziare progetti di questo tipo. Vogliamo che i nostri tifosi tesserati siano fieri di far parte della bella famiglia che questo club rappresenta.”

 

Per partecipare alla serata Rossonera di domenica 29 è gradita prenotazione.

Per aderire al Milan Club Val Vibrata “Luigi Quaglia” sono attivi i seguenti recapiti:

email: mcvalvibrata@gmail.com

Facebook : Milan Club Val Vibrata

Marco : 329 1016034

Gianluca : 328 6169822

Francesco: 3476301923

Impostazioni privacy