-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Martinsicuro, in sala consiliare il passaggio di consegne alla guida dell’ufficio locale marittimo VIDEO

Ultimo Aggiornamento: sabato, 31 Marzo 2018 @ 15:18

Martinsicuro. In una sala consiliare gremita si consuma il cerimoniale del passaggio di consegne alla guida dell’ufficio locale marittimo.

 

Il luogotenente Vincenzo Stefanìa, da quasi tre anni a Martinsicuro, lascia la reggenza del comando per raggiunti limiti di età. Al suo posto, da domani 1 aprile, assumerà le redini il maresciallo Landolfo Albino, 37 anni, in arrivo dalla Capitaneria di Porto di Ancona, e martinsicurese di adozione.

Questa mattina, alla presenza delle autorità politiche, civili e militari (oltre ad operatori turistici, rappresentanti delle associazioni, la marineria e gente comune) si è consumata il passaggio del testimone tra comandanti.

Un emozionato Vincenzo Stefanìa, nel ringraziare tutti coloro con i quali ha collaborato durante la sua permanenza a Martinsicuro, ha tracciato un breve bilancio del suo operato.

Lasciando ora il testimone al più giovane collega che entrerà in servizio nella nuova sede a partire da domani. Parole di elogio sono state spese dal sindaco Massimo Vagnoni, che ha ricordato la valenza del presidio della Guardia Costiera a Martinsicuro.

 

 

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate