Martinsicuro, gestione stadio Tommolini: escluse le due proposte. Bando da rifare

Martinsicuro. Tutto da rifare. Le due offerte pervenute nei termini del bando, per la gestione di cinque anni, dello stadio Tommolini di Martinsicuro, sono state escluse dalla procedura di affidamento.

 

E’ questo l’esito della commissione di valutazione, nominata dal Comune, per espletare le pratiche di affidamento del bando di gara. In poche parole, il bando per la gestione andrà rifatto di nuovo in modo da perseguire l’obiettivo dell’amministrazione civica. Che aveva fissato una durata di 5 anni e un corrispettivo annuo, da versare al gestore di 27500 euro.

 

Le due proposte, avanzata dal Csi di Teramo e dell’Asd Martinsicuro (che aveva gestito l’impianto negli ultimi 10 anni, ma attualmente inattiva come iscrizione federale), sono state escluse per ragioni diverse. Carenze di natura documentale, che almeno in un caso non sono state sanate nei termini dilatori, in termini di istruttoria, fissati dalla stessa commissione. Tecnicismi a parte, il succo della vicenda è che la gestione futura dell’impianto dovrà essere affidata ad un nuovo bando di gara.

 

Nel frattempo, la nuova società di calcio Sporting Martinsicuro, continuerà ad utilizzare la struttura per gli orari concordati con il Comune fino al 31 dicembre. E a questo punto, fino al momento in cui sarà definita la procedura per un nuovo affidamento.

 

 

 

Impostazioni privacy