Nereto. Doni alla pediatria dell’ospedale di Sant’Omero e alla casa di riposo di Nereto. Si rinnova l’appuntamento dell’associazione Servire Nereto.
Tra ieri e oggi alcuni iscritti dell’associazione hanno consegnato i regali di Natale nelle due strutture.
“Si tratta per noi”, afferma il presidente Daniele Capuani, “di esperienze estremamente coinvolgenti ed emozionanti dal punto di vista umano che costituiscono un preciso impegno etico e sociale: dal 2018 abbiamo avviato questi appuntamenti consapevoli che la gioia di ricevere pensieri e regali non abbia età. Proviamo, pertanto, a donare a coloro che si trovano ricoverati, lontani dalle famiglie e dagli affetti più cari, battiti di felicità e momenti di spensieratezza alle loro giornate, comunicando la nostra vicinanza e tutto il nostro affetto”.
L’iniziativa sarà, quest’anno, estesa al di fuori del territorio comunale e più precisamente, alla Residenza Villa Sorriso di Alba Adriatica a testimonianza della nostra costante attenzione verso le attività di rilevanza sociale e collettiva”.
“Ringrazio, infine, i nostri sponsor: TML di Floriano di Campli, il Gruppo Lisciani, la Ditta F.lli Traini di Nereto ed auguro, a nome dell’Associazione, i migliori auguri di Buone Feste a tutti”.