-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Green pass e mascherine: controlli e multe in Val Vibrata. Ad Alba “chiusa” una macelleria

Ultimo Aggiornamento: sabato, 15 Gennaio 2022 @ 11:02

Alba Adriatica. Chiusura di 5 giorni per una macelleria di Alba Adriatica, ma non solo. Multato il titolare di un bar di Martinsicuro, mentre 10 avventori sono stati sanzionati perché sprovvisti del Super Green pass o perché non indossavano la mascherina.

 

Sono alcuni dei numeri legati ad un controllo straordinario del territorio effettuato, nel territorio della Val Vibrata, da parte dei carabinieri che fanno capo alla compagna di Alba Adriatica.

 

 

Particolari attenzioni, nello specifico, sono state riservate al rispetto delle varie norme legate all’emergenza pandemica.

 

 

di esercizi pubblici e commerciali (nel complesso sono stati 36 i locali controllati) per la verifica del possesso “super green pass”. Nel corso delle verifiche 6 persone sono state sanzionate in quanto trovate sprovviste del “certificato verde” e 4 in quanto sorprese senza mascherina.

 

Anche il titolare di un locale di Martinsicuro è stato multato per il mancato rispetto della normativa anti-contagio mentre per una macelleria di Alba Adriatica, oltre alla sanzione amministrativa, è altresì scattata la sanzione accessoria della chiusura per 5 giorni.

 

 

Non solo controlli anticovid. I carabinieri hanno denunciato due giovani automobilisti, trovati alla guida delle rispettive vetture con un tasso alcolemico superiore a quello consentito. Per i due è scattato altresì il ritiro della patente.

 

Un altro giovane è stato segnalato alla prefettura di Teramo in quanto trovato in possesso di dosi per uso personale di hashish.

 

Infine un uomo è stato deferito in quanto, sottoposto a perquisizione nei pressi di un locale del lungomare di Tortoreto, è stato trovato in possesso di un coltello.

 

 

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate