Giulianova, “Sgozzo i miei figli”. Fermato con lo spray al peperoncino

Scene di straordinaria follia questa mattina nei pressi dell’ospedale di Giulianova, quando un uomo di 40 anni è andato in escandescenza aggredendo i carabinieri e danneggiando una delle gazzelle dei militari.

Prima dell’alba la sua compagna aveva chiamato i carabinieri della locale compagnia, diretta dal maggiore Marzo, perché aveva visto il 40enne tornare a casa palesemente ubriaco e temeva un’aggressione. Secondo la ricostruzione dei militari, l’uomo avrebbe inveito contro le tre pattuglie arrivate subito sul posto, tale da rendere necessario l’intervento del personale del 118 per sedarlo e portarlo via.

Poco prima di entrare in pronto soccorso però, l’uomo si sarebbe rifiutato di entrare in ospedale, aggredendo i carabinieri e minacciando di voler tornare a casa per sgozzare i suoi quattro figli, tutti minorenni. Il 40enne è riuscito anche a danneggiare una delle auto dei carabinieri, prima di venire fermato con dello spray al peperoncino.

Il 40enne, senegalese, è stato arrestato per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. Cinque carabinieri sono rimasti contusi.

 

Impostazioni privacy