Giulianova, carabinieri salvano donna dalla truffa del soldato innamorato

Giulianova. Nel pomeriggio di ieri, il personale di un noto istituto di credito giuliese ha segnalato un’operazione bancaria sospetta da parte di una donna del posto, la quale aveva intenzione di fare un bonifico da 30.000 euro su un conto statunitense.

 

Immediatamente sul posto si sono portati i Carabinieri del Nucleo Operativo, che hanno subito intuito che la donna, che insisteva a voler trasferire l’ingente somma di denaro, stava per cadere in un tranello. A questo punto per cercare di dissuaderla da ciò, uno dei militari le mostrava, sul suo cellulare, un video della nota trasmissione televisiva Chi l’ha visto, che alla cosiddetta truffa del soldato innamorato aveva dedicato diverse puntate.

La signora giuliese è quindi scoppiata in un pianto liberatorio, abbracciando i Carabinieri e il personale della banca li presente. In seguito la donna, in caserma, ha sporto formale denuncia contro ignoti raccontando i fatti nel dettaglio.

La somma di 30.000 euro, fortunatamente, non è stata trasferita all’estero fortunatamente.

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it