Estate sicura, bloccato un latitante a Martinsicuro. Controlli a tappeto sulla riviera

Martinsicuro. Alla vista dei carabinieri, mentre viaggiava in bicicletta, ha cercato di allontanarsi in maniera repentina.

 

L’atteggiamento ha destato più di un sospetto, ragione per la quale di lì a poco è stato raggiunto e controllato, ma era senza documenti. Attraverso il fotosegnalamento e la successiva verifica delle impronte digitali è emerso che l’uomo, un tunisino, era destinatario da 2 anni di un ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Milano ed era stato condannato a 3 anni di carcere. I carabinieri di Martinsicuro, così, lo hanno arrestato e condotto nel carcere di Castrogno.

L’arresto del magrebino rientra nei servizi che passano sotto l’egida di Estate sicura, e che vede impegnati i carabinieri della compagnia di Alba Adriatica in una serie di controlli nei luoghi della movida e non solo. Nel corso dei controlli della scorsa notte, sono stati segnalati due giovani alla prefettura per consumo di stupefacenti dopo essere stati trovati in possesso di alcune dosi di hashish per uso personale. Contestualmente sono stati effettuati diversi controlli alla circolazione stradale con l’ausilio dell’etilometro e un automobilista è stato denunciato per essersi messo alla guida con un tasso alcolemico superiore ai limiti di legge.

Alba Adriatica. I carabinieri del nucleo radiomobile, durante un controllo sul lungomare, hanno denunciato un uomo trovato in possesso di alcune dosi di eroina pronte per essere spacciate. Sequestrato anche il materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente.

Impostazioni privacy