-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Covid, chiusa scuola dell’infanzia di Mosciano Stazione

Ultimo Aggiornamento: martedì, 2 Febbraio 2021 @ 21:06

Mosciano. A seguito di un caso sospetto di positività al Covid-19, riscontrato tramite tampone rapido su una unità del personale scolastico della scuola dell’infanzia e in attesa del riscontro tramite tampone molecolare ASL, in via cautelativa sono sospese le attività didattiche in presenza della sezione della scuola dell’infanzia di Mosciano Stazione a partire da domani mercoledì 3 febbraio fino ad ulteriore comunicazione.

Ulteriori provvedimenti (isolamento fiduciario degli alunni) saranno portati a conoscenza non appena saranno disposti eventualmente dalla ASL.

In serata, inoltre, con la collaborazione del personale medico del NCP di Mosciano Sant’Angelo è stato sottoposto a tampone rapido il personale non docente impiegato anche presso la scuola primaria. Poiché i tamponi hanno dato esito NEGATIVO non è stata disposta la chiusura del plesso della primaria.

Inoltre, a titolo cautelativo, venerdì e sabato sarà organizzato uno screening, mediante tamponi rapidi, per gli alunni e il personale dell’intero plesso di scuola primaria di Mosciano Stazione mentre per gli alunni dell’infanzia si attenderanno le ulteriori disposizioni della ASL di Teramo.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate