-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Coronavirus, consegnate mascherine all’Ospedale di Giulianova. Donate uova di Pasqua alla POC e al Castorani

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 8 Aprile 2020 @ 14:07

Giulianova. Sono state consegnate questa mattina al Pronto Soccorso e al Laboratorio Analisi dell’Ospedale di Giulianova, le mascherine di alta protezione Gvs Filter Technology con filtri di ricambio e dotate anche della copertura per gli occhi, donate dallo Juventus Club Doc “39 Angeli”.

“Ringraziamo ancora lo Juventus Club per questa importante donazione – dichiara il Sindaco Jwan Costantini – ed auguriamo buon lavoro a tutto il personale medico e sanitario di Pronto Soccorso e Laboratorio Analisi, per l’ottimo lavoro che stanno svolgendo in situazione d’emergenza”.Coronavirus, consegnate mascherine all’Ospedale di Giulianova. Donate uova di Pasqua alla POC e al Castorani

Nuovi piccoli gesti di solidarietà per regalare un po’ di serenità ai bambini ed alle fasce più deboli in questi giorni che dovrebbero avere il profumo della festa.

Sulla scia di questo intento la Asd “Piccoli Giallorossi” di Giulianova ha donato ben 160 uova pasquali, di cui 100 sono state distribuite agli ospiti della Piccola Opera Charitas e 60 ai bambini dell’Istituto Castorani.

“La solidarietà espressa dalle nostre realtà sportive è forte e concreta – commenta Costantini – ringrazio la Asd “Piccoli Giallorossi”, una società sportiva straordinaria si occupa di formare i piccoli campioni del futuro. Con questo gesto di buon cuore ha dimostrato una straordinaria sensibilità e contribuito a rallegrare le festività pasquali di chi, soprattutto in questi giorni e con le difficoltà del momento che stiamo vivendo, percepisce ancor di più la solitudine e la lontananza dai propri cari”.

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate