Coronavirus Campli, salgono a 7 i contagi. Sono 165 le domande per i buoni spesa VIDEO

Campli. Salgono a 7 i contagiati da Covid19 a Campli. Nell’elenco nelle ultime ore si è aggiunta una donna di Pagannoni, asintomatica. A darne comunicazione è il sindaco, Federico Agostinelli.

 

Lo stesso primo cittadino ha anche fatto il punto della situazione per quanto concerne le procedure di consegna dei buoni spesa anche alla luce delle domande pervenute. Sono state 165 le domande pervenute al Comune di Campli per ricevere il buono spesa per acquisti alimentari, grazie alle risorse messe a disposizione dal Governo. “In tempi brevissimi, gli uffici hanno vagliato tutte le domande, che sono già state tutte istruite e tutte ammesse al finanziamento.

 

Da domani partirà la distribuzione” ha detto il Sindaco di Campli, Federico Agostinelli, che aggiunge: “E’ stato un lavoro che abbiamo voluto concludere nel più breve tempo possibile, per dare subito a tutti i beneficiari la possibilità di ricevere i buoni spesa e spenderli nei 33 esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa e che ringrazio anche per gli ulteriori sconti che hanno messo a disposizione”. La somma totale per il Comune di Campli è di oltre 50mila euro. Il termine ultimo per utilizzare i buoni spesa è il 20 aprile.

 

Campli, nuovo contagio da Covid19

#campli #covid19

Gepostet von Abruzzo Cityrumors.it am Montag, 6. April 2020