Comitato cittadino contro la variante al Prg di Roseto

Un comitato cittadino contro la variante parziale alle Norme Tecniche di Attuazione del Prg (artt. 5 e 22) del Comune di Roseto degli Abruzzi: è quello promosso da SOS Urbanistica e che si costituirà formalmente, nel corso di un’assemblea organizzata al Palazzo del Mare, venerdì 23 giugno alle 17.30.

 

LO SCOPO DEL COMITATO

“Il Comitato Cittadino si costituisce allo scopo di evitare, con ogni strumento legale, civile e democratico, la definitiva approvazione della Variante Parziale alle Norme Tecniche di Attuazione del P.R.G. (artt. 5 e 22) del Comune di Roseto degli Abruzzi, adottata con deliberazione del Consiglio Comunale n. 19 del 05/04/2023, ritenendola una scelta urbanistica gravemente ed irreversibilmente dannosa per il territorio del Comune di Roseto degli Abruzzi“.

“L’adesione al Comitato è libera, senza discriminazione alcuna, e dovrà avvenire nel pieno rispetto delle leggi vigenti e delle finalità del Comitato. Il Comitato è indipendente da qualsiasi partito politico, associazione, comitato, circolo, ecc. È compito di tutti i membri del Comitato informare l’intera Cittadinanza, anche in occasione di incontri, manifestazioni e dibattiti a tale scopo organizzati, sull’iter della Variante Parziale alle Norme Tecniche di Attuazione del P.R.G. (artt. 5 e 22) del Comune di Roseto degli Abruzzi, già adottata con la deliberazione del Consiglio Comunale n. 19 del 05/04/2023 ed in attesa di approvazione”.

 

Gestione cookie