Campli, l’auto prende fuoco dopo l’incidente in galleria FOTO VIDEO

Campli. L’auto prende fuoco dopo l’incidente in galleria. Tanta paura per le conseguenze, per la verità circoscritte, dell’incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio nella galleria Piancarani di Campli, lungo il tracciato della Pedemontana che collega Teramo con la Val Vibrata.

 

Due auto (una BMW X1 e una Peugeot 206), sono finite contro le pareti della galleria presente lungo la superstrada. Per effetto dell’impatto, la Peugeot ha preso fuoco, mentre gli occupanti delle due auto (il conducente della BMW e le due donne sull’utilitaria), sono riusciti a scendere dai mezzi e ad allontanarsi. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Teramo, che ha provveduto a mettere in sicurezza le auto coinvolte, mentre un automobilista di passaggio, con il proprio estintore aveva già provveduto a spegnere le fiamme.

 

Le persone coinvolte nell’incidente non hanno riportato conseguenze di sorta, ma in ogni caso sono stati accompagnati in ospedale per i controlli del caso. La galleria è rimasta chiusa al traffico per tutta la durata delle operazioni di soccorso e ripristino della sede stradale. Le cause dell’incidente saranno accertate dalla polizia stradale di Giulianova.