Campli, consegna a domicilio di farmaci e alimenti per gli anziani: di nuovo attivo il servizio

Campli. Torna attivo da oggi nel Comune di Campli il servizio di consegna di prodotti alimentari, beni di prima necessità e farmaci per le persone anziane, con più di 75 anni, e disabili gravi.

 

Il servizio – promosso dall’amministrazione comunale di Campli, in collaborazione con il Nucleo Comunale di Protezione Civile – sarà attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12. Per usufruirne, è possibile telefonare al numero 0861 5601279. “Con l’aggravarsi della crisi Covid-19, e alla luce dei nuovi DPCM, abbiamo ritenuto necessario riattivare questo servizio così importante per le fasce più deboli e vulnerabili della popolazione.

 

Ringrazio il Nucleo Comunale di Protezione Civile, guidata dal Presidente Alessandro Marini, e l’Assessore con delega alla Protezione Civile Laura Di Domenicantonio per il lavoro svolto” ha detto il Sindaco, Federico Agostinelli. Sempre a Campli, in occasione dei giorni dedicati alla commemorazione dei defunti, il Nucleo Comunale di Protezione Civile, in coordinamento con l’amministrazione comunale, ha svolto servizio presso tutti i cimiteri del Comune di Campli per garantire il rispetto delle norme anti Covid-19, controllando la temperatura dei cittadini, l’igienizzazione delle mani, l’utilizzo della mascherina e il distanziamento sociale.

SOSTIENI CITYRUMORS
Svolgiamo il nostro lavoro con continuità e professionalità, tutti i giorni con notizie puntuali e gratuite.
Questo lavoro ha un costo, per questo abbiamo bisogno di te e del tuo aiuto.
Diventa un sostenitore attivo di cityrymors, anche con un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro.
CLICCA QUI e diventa un sostenitore di cityrumors
Grazie! La Redazione.