sabato, Gennaio 28, 2023
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoAtri: dopo le restrizioni Covid, Rurabilandia riparte con tutte le attività

Atri: dopo le restrizioni Covid, Rurabilandia riparte con tutte le attività

Atri. Con l’allentarsi delle restrizioni Covid, Rurabilandia e i suoi ragazzi tornano agli splendori, donando ai ragazzi “amabili” l’opportunità di mettersi in gioco con le attività che il Consiglio di Amministrazione guidato dal Presidente Giulia Palestini ed i consiglieri Antonio Samuele e Federica Rompicapo hanno messo in campo.

A partire dal Centro Estivo, dall’agriturismo ma anche con la realizzazione di tanti altri progetti come la costituzione della nuova ASD di calcio, che ha aperto il “campo” nei campionati di categoria ai giovani atleti che hanno partecipato al loro primo campionato, ed i corsi dedicati di ginnastica dolce e di pittura e fotografia oltre ai tanti laboratori didattici organizzati.

“La prima Fattoria sociale e didattica della Provincia non delude mai”, si legge in una nota dell’Asp2 di Teramo, “con il Consiglio di Amministrazione unito che grazie all’armonia degli ospiti e delle loro famiglie è pronto a raccogliere altre sfide costituite da nuovi progetti che saranno realizzati nell’armonia di questa cornice al fine di puntare sempre di più su questo fiore all’occhiello per costruire ed implementare una provincia basata sul welfare”.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES