Alba Adriatica, rissa con bastoni e bottiglie in via Roma

Alba Adriatica. Bastoni e lancio di bottiglie come armi in una rissa che si sviluppa nel parcheggio all’angolo tra via Roma e via Bafile e che vede misurarsi opposte fazioni.

 

Il contatto (anche documentato da qualche video) si sposta anche in strada e tutto prosegue sotto gli occhi di alcuni automobilisti e passaggio e di coloro che in quella zona abitano.

La vicenda, che pare abbia visto confrontarsi un gruppo di magrebini e delle famiglie rom, si è verificato nella tarda serata di lunedì. Qualcuno ha anche avvertito le forze dell’ordine, ma una volta sul posto tutto era finito.

 

La disputa, racconta qualche testimone, è stata piuttosto violenta e oltre al lancio di bottiglie e sassi è proseguita con un contatto diretto a colpi di bastone. Tutta da stabilire l’origine della rissa. Qualcuno parla di possibili dispute per il controllo del territorio in tema di spaccio o di attività illecite. Al momento solo ipotesi, in attesa ovviamente di provare a far chiarezza su di un episodio comunque preoccupante.