-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Alba Adriatica, anticipato il “nuovo” piano asfalti da 1 milione

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 19 Novembre 2021 @ 22:19

Alba Adriatica. Anticipata al 2021 la pianificazione di un nuovo piano asfalti, in aggiunta a quello già in corso, per un altro milione di euro.

 

Nell’aggiornamento del piano triennale delle opere pubbliche, infatti, l’amministrazione comunale di Alba Adriatica ha deciso di anticipare all’anno oramai alla conclusione l’investimento utile per il rifacimento del manto di asfalto in una serie di vie cittadine.

Inizialmente la dotazione finanziaria era prevista per il 2022, ma l’esecutivo ha deciso di anticiparla in modo da sbrigare gli aspetti di natura progettuale e di riflesso di poter proseguire le attività di restyling cittadino.

Questo tipo di operazione, ovviamente, ha favorito scelte strategiche di altra natura, con il differimento alla prossima annualità di alcune opere: la nuova sede della polizia locale nell’ex asilo delle suore in via Battisti (600mila euro), il parcheggio di via Toscana (440mila euro). Per il resto non ci son variazioni di sorta: con il mutuo da 6milione di euro e l’avvio della riqualificazione di piazza del Popolo.

 

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate