-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

A Castelnuovo arriva la “panchina del rispetto” contro la violenza sulle donne

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 22 Novembre 2021 @ 14:34

In vista della Giornata mondiale per l’eliminazione della violenza sulle donne, la Fim Cisl e la Fiom Cgil di Teramo, mercoledì 24 novembre, alle ore 10, inaugurano la “panchina del rispetto”, dedicata alle donne vittime di femminicidio, presso la Glm Group Spa di Castelnuovo Vomano (Via Tevere, Castellalto).

La panchina sarà collocata simbolicamente in una fabbrica, la GLM Group: un luogo di lavoro da cui far partire il percorso di sensibilizzazione contro il femminicidio e la violenza di genere.

Oltre ai Segretari provinciali di categoria, Marco Boccanera per la Fim Cisl e Natascia Innamorati per la Fiom Cgil di Teramo, e le lavoratrici Sara D’Alessio e Letizia Di Donato, saranno presenti Tania Bonnici Castelli, Presidente della Commissione Pari opportunità della Provincia di Teramo e Federica Di Gregorio, operatrice del Centro antiviolenza La Fenice.

Presente anche l’azienda Glm Group Spa, nelle figure dell’Amministratore delegato Mauro Casales e dell’HR Pietro Marinelli, che ha risposto positivamente all’iniziativa partendo dall’acquisto della panchina rossa.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate