Villa Rosa, rifiuti abbandonati nella zona del cimitero: c’è anche eternit FOTO

Martinsicuro.Tutto questo proprio sul ciglio della strada vicino ad abitazioni private . Spero che tu possa raccogliere tale segnalazione per sensibilizzare oltre l’opinione pubblica sopratutto l’amministrazione in modo tale da attivare qualche provvedimento di rimozione e iniziare a sanzionare quanti scambiano alcune zone come vere e proprie discariche a cielo aperto.

Grazie per l’interessamento a tua disposizione se servisse ulteriori informazioni

Villa Rosa. La zona del cimitero regno del degrado e dell’abbandono indiscriminato di rifiuti (anche eternit frantumato e dismesso). Il tutto a poche decine di metri da alcune civili abitazioni.
E’ una scenario che quotidianamente si arricchisce di situazioni negative, quello che si verifica all’estremità sud di Villa Rosa, tra via Civita e la zona a ridosso del cimitero della popolosa frazione.
Negli ultimi giorni, addirittura, a due passi dalla statale 16 qualcuno ha abbandonato della lastre di eternit e guaine, che fanno “bella mostra” a ridosso del guardrail della bretella che riporta sull’Adriatica.
Dai residenti arrivano inviti chiari all’amministrazione comunale di rimuovere i rifiuti pericolosi e di garantire maggiori controlli, per evitare il ripetersi situazioni di questa natura.
Ma basta percorrere qualche centinaio di metri più ad ovest, tra il cimitero e la strada che conduce al “Pescheto”.
Anche in questo caso, la varietà di rifiuti abbandonati è decisamente ampia.

Impostazioni privacy