Arriva l’assistente sociale al Pua del Distretto di Base di Roseto

Roseto. Il Comune di Roseto ha dato seguito all’Accordo di Programma stipulato con la Asl di Teramo, che prevedeva la presenza della figura dell’Assistente Sociale all’interno del PUA, Punto Unico d’Accesso, istituito all’interno del Distretto Sanitario di Base di Roseto.

 

La nuova Assistente Sociale, Giovanna Persia, sarà presente presso il PUA di Roseto tutti i mercoledì ed i giovedì, dalle ore 9:00 alle ore 11:00.

“Siamo particolarmente lieti, in un momento di così grave crisi sociale, di poter offrire un ulteriore servizio che vada incontro alle esigenze della nostra cittadinanza”, sottolinea il sindaco Enio Pavone.
“Crediamo che l’aver istituito, all’interno del Distretto Sanitario di Base di Roseto, la figura dell’Assistente Sociale sia la dimostrazione di quanta attenzione poniamo su certe tematiche – conferma l’assessore alle politiche sociali, Alessandro Recchiuti – la speranza è che la presenza di questa nuova figura possa aiutare, chi è in difficoltà, a superare questi momenti difficili”.

Impostazioni privacy