Giulianova, un anno dopo la petizione spiaggia per cani: conferenza al kursaal

Giulianova. “Quanti di noi convivono con un animale? quanti lo considerano parte integrante della propria famiglia e quanti tra noi, temono per la sua vita, per una malattia improvvisa o un’urgenza come l’avvelenamento o un incidente stradale? Quali mezzi moderni esistono al servizio del pronto soccorso veterinario, branca della medicina che ormai è equiparabile a quella umana?”

Sono le domande della veterinaria Giusy Branella ricordando quello che diceva Mahatma Gandhi:  “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” .

Per la veterinaria responsabile della spiaggia per cani di Giulianova “nel 2014 la nostra società considera gli animali in modo totalmente diverso dai tempi passati, ormai superati. Presso la Sala Kursaal, la Clinica Roma Sud, la Clinica ZAR e Unica Beach, con il Patrocinio del Comune di Giulianova, organizzano un evento per la trattazione di questi temi attuali”.

L’appuntamento è alle ore nove di sabato 1 marzo, anniversario dell’inizio della petizione “Tutti per Unica Beach”, quanso si terrà la conferenza, di presentazione, a sostegno della realizzazione della spiaggia libera senza divieto ai cani con i loro padroni.

L’ingresso gratuito e libero a tutti coloro fossero interessati all’attuale realtà sociale, alla convivenza con gli animali e all’importanza che essi rivestono nella nostra vita. Il partner dell’evento è l’Hotel Europa di Giulianova.

Impostazioni privacy